blog

Materiali e arredi le chicche del momento

Materiali naturali e arredi esclusivi, sicuramente sono questi gli elementi vincenti per una casa spaziosa e accogliente che di certo non annoia mai e che soprattutto non passa mai di moda.

I nostri Interior Design hanno scelto per voi in quanto ad arredamento unico e sofisticato, alcuni prodotti dai materiali naturali quali il legno, all’eccentrico vetro che impreziosisce gli spazi.

VETRO E SPECCHI

La console Luxury è l’angolo della casa più chic. Superfici a specchio, maniglie sfaccettate e linee rette caratterizzano l’aspetto elegante della consolle Luxury. 

LEGNO

I mappamondi vintage KARE in legno vergine, decorano tutti gli spazio di casa o ufficio. Esaltano ogni stanza con un tocco di lusso discreto.

Importante tavolo in legno vergine protetto da vetro temperato. Per una sala da pranzo esclusiva oppure un ufficio di prestigio. Incantevole tocco glamour al tua arredamento.

Usare il vetro per ambienti piccoli e bui può aiutare a rendere l’ambiente più aperto e meno angusto, l’intramontabile legno rende gli ambienti importanti è sicuramente un must in quanto a robustezza e tenacia, grande alleato degli ambienti vissuti.

VELLUTO

Tra i materiali più in voga del momento sicuramente troviamo il sofisticato e morbido Velluto.

Facilmente abbinabile, dona ai tuoi ambienti un tocco originale e di classe, dai colori più tenui a quelli più audaci, l’intramontabile velluto impreziosisce i tuoi arredi.

Dalle poltrone ai divani, ai complementi di arredo, coperte, cuscini, mobili… il velluto la fa da padrone.

I Pouf sono l’elemento più rappresentativo di questo tessuto, di ogni forma, genere e prezzo…In ogni casa moderna non può che non esserci IL POUF

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *