Arte e tendenze negli ultimi anni

L’arredamento di interni è diventato negli anni fondamentale per raccontare la personalità di chi vive quotidianamente un ambiente, grazie ad un’attenta scelta dei materiali e dello stile. Ogni elemento deve essere creato assecondando il gusto dei clienti e le ultime tendenze del mercato, senza dimenticare che i consigli di un esperto possono fare la differenza, dando un nuovo significato ad ogni idea.

Chi crede che l’arredamento abbia finalità puramente estetiche, non ne ha compreso fino in fondo l’importanza e le potenzialità, che sono legate anche alla distribuzione e alla definizione degli spazi, al senso di casa, protezione o tranquillità che le diverse componenti, dai tessuti alle tonalità, trasmettono agli ospiti, e non solo.

Se nei suoi 111 anni di storia Riva Arredamenti si è dedicata alla creazione di uffici e spazi aziendali, oggi una divisione di questa realtà dedica la stessa passione al mondo dell’Interior Design per la casa: si tratta di Casa RIVA: Interni e Luce, che dal  2012 ad oggi  si è inserita nel mercato bresciano e lombardo grazie alla passione dei suoi esperti e alla forza dell’azienda madre, leader di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *